Ponte

Finite le vacanze estive, per superare il trauma da rientro, ho spulciato il calendario a caccia di ponti e feste da sfruttare. Appena è stata confermata la chiusura dell'ufficio per il ponte dell'Immacolata ho bloccato la casa in montagna per 4 giorni. 
Le cose non sono andate esattamente secondo i piani, dal momento che mi sono sottoposta a un intervento proprio due giorni prima del ponte (affinché la mia assenza pesasse meno in ufficio...). Niente di grave, una grande scocciatura condita da molti antidolorifici. Non posso negare che vedere le foto di amici e conoscenti in montagna, tra piste da sci e pupazzi di neve, mi ha fatto rimpiangere non poco di essere chiusa in casa a lamentarmi per il dolore invece che in montagna con marito e nani.
Ma ho comunque qui con me marito e nani, e sto passando questa convalescenza tra un disegno e una costruzione, le liti per chi mette il puntale sull'albero di Natale e i film che trasmettono sempre in questo periodo. Certo, non è il ponte che avevo immaginato e desiderato... ma la parte migliore della vacanza è comunque qui con me.

Nessun commento:

Posta un commento